.:SIRENIA ITALIAN OFFICIAL FORUM:.

Ciao a Tutti

« Older   Newer »
  Share  
dark angel 777
view post Posted on 5/9/2009, 16:23




Ciao Giulia :) come promesso mi unisco al tuo forum haha... spero che vedremo crecere questo forum sempre di più ;)
Cmq in generale,mi chiamo Barbara ho 20 anni ,vengo dalla provincia di Milano adoro il Rock e il Metal specialmente con voce femminile,seguo molti gruppi in questo periodo perciò evito di elencarli tutti :P posso dire che ho amato moltissimo i primi due album dei Tristania dove era ancora presente Morten Veland,e di conseguenza mi piacciono molto anche i Sirenia...
 
Top
Lady Meridian
view post Posted on 5/9/2009, 19:53




Grazie Barbara per aver scritto nel forum! Spero che essendo questo l'ufficiale si popoli di più.. anche se sarà difficile trovare fans dei Sirenia in Italia.. l'obiettivo del nostro fansite è proprio quello di scovare nuovi fans e riunirli!
 
Top
dark angel 777
view post Posted on 6/9/2009, 12:13




Ma penso che i Sirenia siano amati anche in Italia,certo il nostro non è un paese di "Metallari",ma gente che ama il gothic rock o metal che sia c'è ne,perciò penso che questo forum avrà parecchi "adepti" fra un po' :P
 
Top
lelinahot
view post Posted on 6/9/2009, 12:32




ummadoooo nuooo...un'altra fissata con Morten??? ahahahah
no schrzo.. benvenuta nel forum.. piacere Manuela, per tutti Lela!
Grazie per esserti unita a noi e ...continua a seguirci! ;)
 
Top
dark angel 777
view post Posted on 6/9/2009, 12:35




Grazie x il benvenuto Manuela :D Haha ,Morten Veland effettivamente è uno dei mie compositori preferiti in ambito metal...
 
Top
Lady Meridian
view post Posted on 7/9/2009, 10:34




invece è il mio preferito *_*
 
Top
lelinahot
view post Posted on 7/9/2009, 17:31




giulia quello l'avevo capito giuro..x)
 
Top
Lady Meridian
view post Posted on 7/9/2009, 19:02




Ma come hai fatto? Era difficile.. XD
 
Top
7 replies since 5/9/2009, 16:23   77 views
  Share